Kevin Park

VP, Quality & Customer Care per il Nord America

Kevin Park

Kevin Park è vicepresidente di Quality & Customer Care del Nord America per Essex Solutions, posizione che ricopre da marzo 2025. Prima di questo ruolo, ha ricoperto la carica di Vicepresidente delle Operazioni per il Nord America per cinque anni. Park ha trascorso due decenni nel settore del rame con Sam Dong, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e ha sviluppato competenze tecniche nella produzione di rame e nei processi del filo smaltato. Park ha conseguito una laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali presso l'Università di Kunsan e una certificazione MBA da HUNET. La sua vasta esperienza nella gestione delle operazioni e la sua conoscenza tecnica sono state fondamentali per promuovere l'efficienza e l'innovazione.



Contattaci direttamente.

Sappiamo bene che i progetti non sono tutti uguali, e che non è facile soddisfare le specifiche di ciascuna applicazione. Per questo vogliamo sederci e parlare con voi: per potervi aiutare a vincere le vostre sfide.